giovedì 17 gennaio 2013

SWAP CARD NATALE 2012

Ecco un altro post ritardatario... però non potevo non pubblicare le foto del mio primissimo swap ASI..... quello delle card di Natale.

Ecco tutte le card che ho preparato io... ho impiegato tantissimo tempo per trovare l'ispirazione giusta. Volevo fare una card semplice (dato la mia poca esperienza nel settore) ma comunque curata nei particolari.


Un primo piano di una card... speriamo che sia piaciuta a tutte!!!!


Queste sono invece le card che ho ricevuto dalle altre partecipanti allo swap.


In senso orario partendo dall'alto a sinistra sono di Nicolò e Ariella,
Maria Letizia, Cristiana, Federica, Giovanna e Bianca 

Sempre in senso orario partendo dall'alto a sinistra: Tiziana, Lucy,
Linda, Irene, Daniela e Monica

Dall'alto a sinistra: Silvia, Maria Rosa, Emma, Elisa,
Daniela, Marina e Valentina

Dall'alto a sinista: Emanuela, Rita, Mariangela,
Anna Maria, Sonia e Viviana
Grazie a tutte per questo splendido swap!!!! Speriamo il primo di una lunga serie....

1 commento:

  1. Ciao Tatiana!!!
    Finalmente ti ho trovato!!!! Ho appena mandato un messaggio in lista e ho sbagliato persona!!!! Mannaggia che stordita che sono!!!!!! Ti ho confusa con la ragazza seduta di fronte a te!!!!! Mi sa che il Ciccio Pasticcio sono io!!!! Comunque.... mi sono guardata un pò di post e ti ripeto quello che ti ho detto sabato scorso.... sei bravissima!!!!!!!!!!! Avanti così come un treno!!!!!!
    Baciiiii
    Ge

    RispondiElimina