venerdì 1 febbraio 2013

52 PLAYING CARD

Per questa iniziativa ASI bisogna prendere un mazzo di carte da gioco e scrapparne una ogni settimana seguendo 52 vincoli proposti dalle associate....
Dopo il corso del mini album fatto con Ge ho pensato di fare 4 album mini mini... uno per ciascun seme dedicato a ogni gattone di casa...
Per il momento inizio a pubblicare i mini album assemblati con la copertina scrappata


Per PJ (il gattone rosso di casa.....) ho pensato di utilizzare il vincolo dei banner


Per Junior (quello più goffo.....) ho deciso di utilizzare il vincolo dei cuori 


Per Principessa (la donnina di casa... e ovviamente anche la più intelligente) il vincolo utilizzato è stato quello delle farfalle


E per l'ultimo arrivato Micho Macho (il Messicano...) il vincolo che ho utilizzato è stato quello dei fiori. In particolare per questo mini album mi è piaciuto molto fare la lettera i che copre la a...



Alle prossime carte scrappate!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento