giovedì 21 febbraio 2013

CARD MATRIMONIO - TIMBRIAMO #7

Per non rimanere troppo indietro con la pubblicazione dei lavori che sto facendo ecco un altro post.... oltre a quello dello swap di Lograto vi mostro una card che ho fatto "su commissione" come accompagnamento a un regalo di matrimonio...
Purtroppo non avendo molto materiale a mia disposizione sono stata "costretta" ma "molto costretta" a comprare qualcosina di adatto all'occasione.... e già che domenica avevo in mente di fare un giro alla fiera di Bergamo non mi sono lasciata sfuggire l'occasione....  
Con un timbro (con il quale partecipo all'iniziativa ASI Timbriamo) e due fustelle per embossare ecco il risultato del mio shopping fieristico



Spero tanto che la mia card sia piaciuta agli sposi e intanto colgo l'occasione per fargli un sincero augurio affinchè la loro vita insieme sia piena di amore e felicità.
Tata





Nessun commento:

Posta un commento