martedì 26 marzo 2013

DOOR HANGER - TIMBRIAMO #12

Una creazione nuova nuova creata ad hoc per l'iniziativa ASI "E' LA PRIMAVERAAAAAA" il cui vincolo prevede la creazione di un home decor con spirito primaverile.... anche se qui la primavera tarda ad arrivare!!!!!

Per creare il mio door hanger ho utilizzato un timbro di una fatina che ho immaginato impersonare appunto la primavera nel momento che da nuovo colore alla natura qui impersonata dal passerotto, due fiorellini timbrati e fustellati con la big shot, qualche brillantino e dei nastrini verdi.




Grazie all'utilizzo del colore verde, della timbrata e dei fiorellini partecipo anche alla sfida di Marzo di Immagina - L'atelier della carta.

Io il benvenuto alla primavera l'ho dato... speriamo che lei non si faccia desiderare ancora a lungo....

A presto
Tata 

Nessun commento:

Posta un commento