giovedì 21 marzo 2013

THE VERSATILE BLOGGER

Con una settimana di ritardo ringrazio cherryecake  che mi hanno dato questo bellissimo premio.... ancora più bello perchè e il mio primissimo!!!!


Ecco le regole:
ringraziare chi ti ha dato il premio
condividere 7 fatti della propria vita privata
donare il premio ad altri 15 blog con meno di 200 followers


La frase che mi si addice di più è..... "non fare oggi quello che... puoi rimandare a domani".... nonostante tutti i miei buoni propositi non riesco mai a fare tutte le cose al momento opportuno... continuo a rimandare fino a quando non c'è più tempo e poi devo fare tutto di corsa..... già, quanti notti in bianco ho passato la sera prima degli esami universitari..... direi proprioTUTTE!!!!!
Mi chiamano RINGHIO perchè anche se non mordo è difficile avvicinarmi ma, se sei così bravo a conquistarti la mia fiducia, allora saprò anche mordere per difenderti.

Adoro leggere i libri di Jeffery Deaver e guardare Criminal minds.......

Non sono mai soddisfatta di quello che faccio e.... penso sempre che avrei potuto fare quella cosa in modo migliore!!!!

In ufficio sopra la mia scrivania ho appeso una fotografia di Einstein con la lingua di fuori e la scritta "The difference between stupidity and geniu is that genius has its limits".... sempre pronta a cambiare idea ma.....
  
Da grande mi piacerebbe fare l'istruttrice di sub.... ok forse sto incappando in un limite fondamentale.... sono già grande.... allora diciamo che se vinco al superenalotto mi compro un'isoletta maldiviana e faccio sub senza insegnarlo a nessuno... ahahahah!!!! 

E per ultimo vi svelo un segreto..... sono davvero fortunata perchè conosco una persona fantastica!!!
Una persona che ha deciso di dedicare ogni attimo della sua vita ai bambini meno fortunati... ieri in Africa, oggi in Messico e domani dove ci sarà bisogno di lui!!!!  Sei grande Fiore e ti stimo un casino!!!!!!

 
E adesso passo questo premio a:


Grazie ancora e a presto
Tata




Nessun commento:

Posta un commento