lunedì 25 marzo 2013

LO - BEECAUSE  YOU'RE SPECIAL

Quest'oggi pubblico un Lo (creato per l'evento Spring Time dello scorso weekend) a cui tengo tanto perchè per farlo ho utilizzato una foto con i bambini del "curso de verano 2012" di Lagos de Moreno che hanno lasciato un'impronta indelebile nel mio cuore.
Quello che mi piace più di tutto in questo LO è il titolo perchè esprime davvero quello che provo per questi bambini a cui basta poco per essere felici... per crearlo ho fustellato due diversi alfabeti e ho giocato con le parole bee e because per riprendere il tema della carta pattern e del timbro (col quale partecipo all'iniziativa ASI timbriamo #12) utilizzati.
Sul lato, nelle celle dell'alveare, ho ripreso in parte il testo della canzone di Laura Pausini - Primavera in anticipo [vincolo datoci dalle organizzatrici dell'evento] che sembra creata ahd hoc per i cuccioletti messicani...



Ho spruzzato il mio LO con delle macchioline gialle o so che non si vedono molto ma vi assicuro che ci sono) ed infine per unire le diverse carte patterns ho cucito a mano motivi differenti con filo di colori differenti.


Come ho detto all'inizio mi piace tantissimo questo LO... forse soprattutto perchè evoca in me ricordi preziosi e straordinari.......

Ciao
Tata


Nessun commento:

Posta un commento