martedì 12 marzo 2013

OGGI SPOSI - MINIALBUM CON CORNICE

Vi ricordate la card che avevo creato per un matrimonio... adesso vi mostro il mini album che ho preparato con le foto più belle dei novelli sposi.
La struttura del mini è quella che ho fatto al meeting ASI di Lograto (ve lo avevo detto che mi era piaciuta tantissimo!!!) con piccole modifiche quali il colore e i timbri utilizzati.
Il colore predominante è stato il rosso, non a caso,  perchè è il colore preferito della sposa mentre per i timbri ho scelto i più belli e i più adatti all'occasione tra quelli che ho a disposizione nella mia modesta collezione.
Per la copertina ho utlizzato una struttura molto simile al progetto originale con banner e  cuoricini embossati, un timbro che più azzeccato non poteva essere....  e gli sposini in legno che si baciano.... sono troppo bellini!!!



All'interno ho pensato di utilizzare un'altra timbrata che mi sembrava molto adatta all'ocasione e un altro paio di banner embossati con la foto delle fedi.


Il mini album a fisarmonica è stato decorato con un timbro embossato a caldo (il timbro lo utilizzo anche per partecipare all'iniziativa ASI "Timbriamo" della scorsa settimana) e rilegato con la scritta in legno che si intonava con gli sposini della prima pagina.


Ecco le foto del mini aperto da entrambi i lati



E alcuni primi piani delle paginette interne....

                                    






Quest'ultima foto in particolare mi piace tantissimo, l'ho volutamente lasciata a colori perchè i petali della paginetta a destra sono gli stessi che gli invitati hanno lanciato agli sposi al termine della cerimonia. Chi mi ha chiesto di realizzare il mini mi ha espressamente richiesto se riuscivo a inserirli nella decorazione e mi sembra che il risultato finale sia stato piuttosto soddisfacente.  
Ancora tantissimi auguri per una vita piena di amore e felicità agli sposi e speriamo che  il mini album  sia stato di loro gradimento.
Tata

3 commenti:

  1. Passate sul mio blog che ho una sorpresa per voi!

    RispondiElimina
  2. C'ero anche io al meeting di lograto... Che sta struttura e' splendida ma la tua interpretazione non è da meno: elegante e raffinata, molto curata... Estremamente chiccosa!
    Grazie per il premio che hai dato al mio blog! Mi ha permesso di conoscere il tuo che frequenterò assiduamente:)
    Baci
    Mir

    RispondiElimina
  3. Molto bello e raffinato! Che tampone nero hai usato? Mi sembra bello "pieno".
    Complimenti!
    Valentina

    RispondiElimina